GLOBAL INDUSTRIE - Quattro principali fiere industriali nei loro mercati

InfoWeb Marketplace

GLOBAL INDUSTRIE - Quattro principali fiere industriali nei loro mercati
martedì 31 marzo 2020 - venerdì 3 aprile 2020Descrizione :

Organizzata in anni pari a Parigi e anni dispari a Lione, GLOBAL INDUSTRIE è il luogo in cui le persone pensano, immaginano, inventano, costruiscono, rivoluzionano, trasformano l'industria di domani!

Composto da tutte le capacità, competenze, soluzioni, know-how dei 40 principali settori industriali, grazie all'incontro delle 4 principali fiere esagonali che sono MIDEST (subappalto industriale), SMART INDUSTRIES (industria connessa, collaborativa ed efficiente), INDUSTRIE (tecnologie e attrezzature per la produzione) e TOLEXPO (soluzioni e attrezzature per la lamiera).

Global Industrie riunisce quattro riunioni professionali, ciascuna leader nel proprio mercato:
- INDUSTRY, IL luogo di incontro per le tecnologie e le attrezzature di produzione.
- MIDEST, LA fiera internazionale per il know-how del subappalto industriale.
- SMART INDUSTRIES, la fiera internazionale per l'industria connessa, collaborativa ed efficiente.
- TOLEXPO, IL grande evento interamente dedicato alle attrezzature e alle tecnologie di produzione per il lavoro di lamiera, bobina, tubo e profili.

In un luogo a misura d'uomo e con un'atmosfera amichevole si raccolgono in Francia:
L'intero ecosistema industriale, dalle start-up a grandi gruppi di appaltatori, compresi subappaltatori, produttori di apparecchiature o soluzioni industriali, cluster di competitività, centri di ricerca e incubatori.
L'intera catena del valore: ricerca e sviluppo, progettazione, produzione, manutenzione, servizi, formazione. Tutti i settori di utenza: trasporti e mobilità, energia e infrastrutture, industria alimentare, beni di consumo, chimica, cosmetologia e farmacia, meccanica ...

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web del nostro partner: https://global-industrie.com/fr

Preventivi raggruppati (0)