ALL4PACK Parigi - Esposizione internazionale di imballaggio e movimentazione

Comexposium

ALL4PACK Parigi - Esposizione internazionale di imballaggio e movimentazione
lunedì 23 novembre 2020 - giovedì 26 novembre 2020Descrizione :

La fiera internazionale riunisce 87.000 professionisti nei settori del packaging e dell'intralogistica. Riunisce i decisori del settore in 7 settori principali: agroalimentare, bevande e liquidi, cosmetici / bellezza / igiene, salute / farmaceutica, distribuzione, e-commerce, beni di consumo e beni di consumo. beni industriali.

ALL4PACK Parigi è in procinto di riorganizzare i suoi settori per supportare i cambiamenti del mercato e soddisfare meglio le esigenze dei professionisti. Un'offerta chiara, universi leggibili, un percorso fluido con 4 settori principali: Packaging, Processing, Printing e Logitics.

In una logica qualitativa, la strategia di marketing 2018 è guidata dall'upscaling e dal targeting dei principali potenziali acquirenti. investimenti. ALL4PACK Paris studia esattamente le loro aspettative per ottimizzare e facilitare i loro incontri con gli espositori la cui offerta corrisponde al loro progetto.

ALL4PACK in poche cifre: - 1.500 espositori e marchi rappresentati, il 50% dei quali internazionali - 450 nuovi espositori - 20 padiglioni francesi e internazionali - Il 90% degli espositori stimano che i contatti presi durante lo spettacolo rappresentino tra 6 mesi e 1 anno di potenziale fatturato - 47% dei nuovi contatti

Per ulteriori informazioni: https://www.all4pack.fr/

Ricerche correlate aMovimentazione, Imballaggi

Preventivi raggruppati (0)