ENOVA - Mostra di tecnologia in elettronica, misurazione, visione e ottica

GL Events

ENOVA - Mostra di tecnologia in elettronica, misurazione, visione e ottica
giovedì 2 aprile 2020 - venerdì 3 aprile 2020Descrizione :

ENOVA PARIS è la mostra di tecnologie in elettronica, misurazione, visione e ottica con 500 espositori e 6.000 visitatori. È la nomina dei contraenti e dei titolari di progetti alla ricerca di innovazioni tecnologiche. La convergenza delle tecnologie al servizio dell'innovazione per la ricerca e l'industria ENOVA PARIS (Carrefour de l'électronique, Mesurexpovision, Opto) è la mostra di tecnologie in elettronica, misurazione, visione e ottica.

3 giorni di riunioni aziendali500 espositori6.000 visitatori professionali30 conferenze tecniche100 partecipanti al Congresso di applicazioni in fibra ottica La forza sta nella complementarità della sua offerta espositiva di 5 settori tecnologici: - Elettronica / produzione / test / componenti - Software e sistemi integrati e comunicanti / M2M- Frequenze alte / wireless / CEM- Misura / strumentazione / metrologia / visione- Ottica / fotonica / laser / fibre ottiche

>La sua genesi è quella di collegare professionisti esperti per generare un vero clima aziendale e progetti,

> I suoi visitatori provengono da entrambe le ricerche & Sviluppo e industria.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aRilevamento, Misura

Preventivi raggruppati (0)