Micronora - Esposizione internazionale di microtecnologia

Micronora

Micronora - Esposizione internazionale di microtecnologia
martedì 22 settembre 2020 - venerdì 25 settembre 2020Descrizione :

Biennale di microtecnologia e precisione, la mostra dedicata alle tecnologie avanzate.

Micronora soddisfa un'esigenza di base dell'industria della microtecnologia industriale: un approccio al business, il comune denominatore è precisione o iper-precisione combinati più oltre alla miniaturizzazione.

Esci dal 2006 alle nanotecnologie. organizzazione trasversale promuove il crossover di tecnologie microtecniche e le loro diverse applicazioni in settori alla ricerca di tecnologie avanzate: medicina, aeronautica, spazio, armi, automotive, telecomunicazioni ... fiera multi-tecnologia, microtechniques altamente mirate, offre una vasta gamma di prodotti : dalla ricerca e sviluppo all'outsourcing, alle tecnologie di produzione. Creato per quarant'anni, Micronora beneficia di uno sviluppo regolare e di un'alta notorietà, compresa la comprensione a livello internazionale. Riferimento locale in Europa, nel campo delle microtecniche.

Sei tu l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo posto? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aMeccanica, Componenti

Preventivi raggruppati (0)