Esposizione internazionale di aeronautica e spazio

Gifas

Esposizione internazionale di aeronautica e spazio
lunedì 21 giugno 2021 - domenica 27 giugno 2021Descrizione :

Il Salone internazionale dell'aria e dello spazio di Parigi Le Bourget è organizzato dal Groupement des Industries Françaises Aéronautiques et Spatiales (GIFAS) attraverso la sua controllata PLBpe. Louis Le PORTZ, membro del Consiglio di amministrazione e del Consiglio di amministrazione di GIFAS, è Presidente e CEO di PLBpe e General Commissioner of Salon.

Creata nel 1908, GIFAS è un'organizzazione professionale che riunisce oltre 240 aziende - dai grandi maestri e sistemi alle PMI - specializzati nello studio, sviluppo, implementazione, marketing e manutenzione di tutti i programmi aeronautici e spaziali, civili e militari come così come i sistemi elettronici di difesa e sicurezza: aerei, elicotteri, motori, missili e missili, veicoli spaziali e i loro mezzi di lancio, i principali sistemi e attrezzature, l'elettronica per la difesa e i sistemi di sicurezza.

La fiera riunirà tutti i protagonisti del settore globale intorno alle ultime innovazioni tecnologiche. I primi 4 giorni dello spettacolo saranno riservati ai professionisti seguiti da 3 giorni per il pubblico in generale.


Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aMeccanica, Componenti

Preventivi raggruppati (0)