SITL - Settimana internazionale dei trasporti e della logistica

Reed Expositions

SITL - Settimana internazionale dei trasporti e della logistica
martedì 23 giugno 2020 - venerdì 26 giugno 2020Descrizione :

SITL Parigi 2018 logistica industriale, logistica di distribuzione e oltremare

Ci sono più vicini ai problemi di trasporto e logistica di aziende industriali e commerciali, questa è l'ambizione di SITL

con i gruppi leader e le PMI nel settore dei trasporti e della logistica come colonna vertebrale e l'intera fornitura di tecnologie , attrezzature e siti dedicati alla logistica, SITL Parigi 2018 supporterà tre pilastri: logistica industriale, logistica di distribuzione e oltreoceano.

"Questo nuovo approccio si sta adattando agli sviluppi in una logistica più globale ma anche più specializzata con la fornitura di servizi con un valore aggiunto superiore a seconda dei settori."

Ogni mercato sarà declinato dalle sue specialità: merci generiche e trasporti specializzati tutti i modi, pericoloso materiali, temperatura diretta, dalla massa al pallet, dal contenitore al serbatoio.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e desideri attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aAttrezzature industriali

Preventivi raggruppati (0)