EuroBLECH - Esposizione internazionale di lavorazione della lamiera

Mack Brooks

EuroBLECH - Esposizione internazionale di lavorazione della lamiera
martedì 27 ottobre 2020 - venerdì 30 ottobre 2020Descrizione :

Innovazione, qualità e commercio globale

Confermato come il barometro definitivo per l'industria della lavorazione della lamiera, EuroBLECH è la vetrina delle ultime tendenze in questo campo. Oltre 60.000 buyer e decision maker hanno partecipato all'ultima edizione, per non parlare di 1.500 espositori provenienti da 39 paesi.

15 settori specializzati sono stati chiaramente rappresentati in EuroBLECH, rappresentando l'intera catena di produzione di lavorazione della lamiera: lavorazione della lamiera, prodotti finiti e semi -finitura, manipolazione, taglio, formatura, lavorazione flessibile della lamiera, assemblaggio, saldatura e trattamento superficiale, lavorazione di strutture ibride, strumenti, controllo qualità, sistemi CAD / CAM e R & D. EuroBLECH è il punto di contatto ideale per le aziende che desiderano investire in macchine, attrezzature e sistemi avanzati. Per i fornitori di macchine e sistemi per la lavorazione della lamiera, la fiera è una piattaforma di trading internazionale essenziale.

Il profilo equo rappresenta l'intero processo di lavorazione della lamiera:

lamiera, tubi, profili (ferrosi e non ferrosi) Prodotti finiti, parti, assiemi Movimentazione Taglio, taglio Formatura Lavorazione di lamiera flessibile Lavorazione di tubi / profilati Pezzi meccanici Lavorazione di strutture ibride (lastre e materie plastiche) Unione, saldatura, graffatura Trattamento superficiale della lamiera Utensili, stampi Verifica, calibrazione, misurazione, collaudo Garanzia della qualità Sistemi CAD / CAM, elaborazione dati Attrezzature per negozi e depositi Protezione dell'ambiente, riciclaggio Sicurezza sul lavoro Ricerca e sviluppoLa scheda più grande del mondo la fiera della tecnologia dei metalli attira i migliori professionisti di tutto il mondo. È rivolto in particolare agli specialisti della lamiera a tutti i livelli gerarchici, nelle PMI e nelle grandi aziende. Tutti provengono dai principali settori dell'industria, tra cui: Industria meccanica Prodotti in lamiera, parti, assiemi Costruzione in acciaio e alluminio Industria automobilistica e dei suoi fornitori Elettrotecnica, elettrodomestici Riscaldamento, ventilazione, aria condizionata Costruzione di energia rinnovabile Industria elettronica Laminatoi Produzione di ferro e acciaio Produzione di metalli non ferrosi Meccanica di precisione, otticaMedica tecnologicaAttrezzatura per materiali speciali Costruzione navale


Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vorresti attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aPlasturgia, Caucciù

Preventivi raggruppati (0)