Aeromart - International Business Convention for Aerospace Industries

UFI

Aeromart - International Business Convention for Aerospace Industries
martedì 1 dicembre 2020 - giovedì 3 dicembre 2020Descrizione :

La nona edizione, che ha premiato Canada e Giappone, ha confermato il ruolo principale svolto da Aeromart a livello internazionale. Sia in termini di qualità che di quantità, la partecipazione corrisponderà alle ambizioni mostrate. Tutti i maggiori contractor globali hanno risposto, da Airbus a Boeing, attraverso Alenia Aermacchi, Astrium, ATR, Avic, Dassault, Embraer, Bombardier, UAC, ... Proprio come i maggiori produttori di attrezzature e gestori di sistema come Aerolia, Latecoere, Goodrich , Safran, Thales, ... che per molto tempo hanno segnato questo evento nella loro agenda. Con 45 paesi rappresentati quest'anno da 1.200 aziende, Aeromart sta addirittura stabilendo un nuovo record.

All'alba della decima edizione, il concetto di una convention aziendale, con incontri individuali mirati e pre-programmati, è a buon punto. Al centro di ogni esigenza del settore aeronautico e spaziale.

Inoltre, Aeromart arricchisce questo concetto offrendo informazioni e prospettive su questioni importanti per il nostro settore di attività. Quest'anno parliamo di reclutamento, formazione, gestione delle competenze, standard ambientali e, naturalmente, dell'organizzazione della catena di approvvigionamento.

Sei l'organizzatore di questo spettacolo e vuoi attivare un link di reindirizzamento al tuo sito? Contattaci via e-mail presso partnership (a) infomediapublishing.fr per creare una partnership o uno scambio di link.

Ricerche correlate aMeccanica, Componenti

Preventivi raggruppati (0)