Boccole di foratura a innesto DIN 173 - 08920

norelem

Boccole di foratura a innesto DIN 173 - 08920
Descrizione :

Le boccole di foratura consentono la foratura rapida dei pezzi da lavorare senza bisogno di misurare e visualizzare continuamente i punti di foratura già esistenti. Questi pratici ausili consentono l'inserimento della punta per foratura direttamente nel dispositivo di foratura, garantendo così una foratura di precisione ed evitando possibili sbavature.

Rispetto a una foratura senza ausilio – ossia quella praticata manualmente – con la boccola di foratura la procedura di foratura viene notevolmente semplificata, offendo un risultato pulito tramite pre-impostazione di un angolo di penetrazione fisso. Questo è uno dei motivi per i quali le boccole vengono spesso utilizzate nell'ingegneria meccanica, nell'industria automobilistica e in altri settori industriali.

Caratteristico(i)

Materiale:
Acciaio da cementazione speciale.

Versione:
Temprato a 780 ±40 HV 10 e rettificato.
Senza solco di attacco.

Nota:
Tutte le boccole di foratura a innesto sono state munite di targhetta riportante la misura del foro sulla superficie superiore, ad es. 10. Con diametro D1 superiore a 15 mm, i passi sono di 0,5 mm. Fornite con perno di fissaggio adatto.

Ricerche correlate aElementi di perforazione

Preventivi raggruppati (0)