TESTA DI MARCATURA INTEGRABILE e10R i83

SIC MARKING

TESTA DI MARCATURA INTEGRABILE e10R i83
Descrizione :

La soluzione di marcatura integrabile i83 è appositamente progettata per essere integrata senza soluzione di continuità nelle linee di produzione automatizzate.

Facile da utilizzare, questa macchina è in grado di individuare automaticamente la superficie da marcare, eseguendo una marcatura a micropercussione rapida su componenti di varie forme, dimensioni e superfici di svariati materiali.

Oltre a marcare le plastiche e l’acciaio rinforzato (fino a 62HRC), la tecnologia elettromagnetica di base non richiede un sistema pneumatico separato.

Conosciuto per la sua solida affidabilità, il sistema di marcatura integrabile i83 è uno strumento altamente performante che richiede un livello di manutenzione minimo e non necessita di consumabili. I suoi componenti interni sono protetti da una spessa cornice in acciaio, che ne permette un utilizzo veramente intenso, anche negli ambienti industriali più estremi.

Il cablaggio è rimovibile per poter essere rimpiazzato facilmente e velocemente quando necessario.

Il software integrato è veloce e il processo di programmazione è user-friendly, caratteristiche che rendono l’ i83 un sistema di marcatura molto facile da utilizzare (anche con un livello di training minimo).

L’operazione è ulteriormente facilitata dalla qualità e la precisione della guida e dell'ampia corsa tra la punta e il pezzo da marcare. L’insieme di queste caratteristiche rendono l’ i83 un sistema di marcatura a micropercussione affidabile ed impeccabile.

Ricerche correlate aStampa, Marcatura, Incisione

Preventivi raggruppati (0)