Sistema laser L-Box

SIC MARKING

Sistema laser L-Box
Descrizione :

L-BOX è progettato per operare nella grande produzione industriale ed è composto al 100% da acciaio, è compatto, ha un aspetto accattivante ed è equipaggiato con una sorgente laser in fibra di itterbio a impulsi. Facile da usare, anche per gli operatori con un training base in tecnologia laser.

Questo marcatore laser è adatto a realizzare lavori di marcatura superficiali o profondi di codici alfanumerici, codici a barre e codici Data Matrix 2D, QR code, tutti eseguibili su ogni tipo di metallo e alcune tipologie di plastica.

La solida copertura in acciaio del marcatore laser si solleva facilmente su 3 lati, anche grazie alla maniglia studiata appositamente per essere ergonomica. Il sistema è dotato di un sistema di sicurezza Classe 1 che, in caso il portello del marcatore venga aperto mentre il sistema laser è in funzione, è in grado di interrompere immediatamente la sorgente laser.

La finestra di marcatura è una piena 100 mm x 100 mm, con un’opzione fino a 170 mm x 170 mm e può marcare dei componenti di altezza fino a 235 mm e di lunghezza fino a 450 mm.

Il sistema L-BOX di SIC Marking è un marcatore laser da banco durevole, potente e con un’aspettativa di vita fino a 100,000 ore di lavoro.

I materiali che possono essere marcati da questo sistema di marcatura laser sono i seguenti:

Tutti i materiali metallici (acciaio, alluminio, inox, titanio, ecc.),

La maggior parte delle plastiche: la resa di una marcatura laser su plastica dipende dalla materia di base e dai differenti componenti aggiunti (additivi, pigmenti, ecc.).

Ricerche correlate aStampa, Marcatura, Incisione

Preventivi raggruppati (0)