Sistema di marcatura a colonna ec1

SIC MARKING

Sistema di marcatura a colonna ec1
Descrizione :

Il sistema di marcatura a colonna ec1 è adatto per marcare su un tavolo di lavoro in qualsiasi ambiente industriale e risulta ideale per marcare componenti dalle piccole alle medie dimensioni. Le sue caratteristiche quali la velocità di lavoro, la qualità consistente e accuratezza impeccabile, fanno di questa macchina un sistema di marcatura altamente efficiente.

In grado di marcare su plastica e su tutti i tipi di metallo, di cui gli acciai fino a 62 Hrc, il marcatore da banco ec1 utilizza una punta attivata a solenoide che non richiede un sistema pneumatico a parte e che può essere combinato con un opzionale equipaggiamento di marcatura (Asse D piastra di supporto).

Richiede una manutenzione contenuta e consumabili. è un sistema di marcatura solido ed affidabile ed è adatto ad un’ampia varietà di applicazioni.

Il software ec1 è sviluppato per essere il più semplice possibile e si usa grazie ad una tastiera industriale ricoperta da una membrana protettiva e un grande schermo a colori. Questo software è stato completamente riprogettato per garantire un migliore controllo e per rispondere agli attuali standard di usabilità (è semplice ed intuitivo). Offre la possibilità di creare, velocemente e con facilità, tutti i file di marcatura direttamente sul controller.

Ricerche correlate aStampa, Marcatura, Incisione

Preventivi raggruppati (0)