Sistema di marcatura integrato i141

SIC MARKING

Sistema di marcatura integrato i141
Descrizione :

Il sistema di marcatura integrato i141 è una compatta testa di marcatura a micropercussione, progettata per un integrazione fluida nelle linee di produzione e può essere montata in qualsiasi posizione (sopra, sotto, lateralmente) .

La grande finestra di marcatura e la tecnologia ad impulsi elettromagnetici, consentono di realizzare una marcatura permanente e profonda su varie superfici, forme (piatte, concave, convesse, circolari, grezze ecc.). Questo sistema di marcatura integrabile è in grado di marcare qualunque tipo di materiale, dalle plastiche all’acciaio rinforzato (fino a 62HRC). I componenti interni sono protetti da un corpo in acciaio e i soffietti flessibili ne garantiscono un uso intenso.

Il suo utilizzo richiede un livello minimo di manutenzione e non necessita di consumabili, nè di un sistema pneumatico separato. Il cavo si scollega facilmente, in caso debba essere sostituito. Il processo di programmazione del software integrato è semplice, anche con un livello di training minimo.

La qualità e la precisione della guida, l’ampia tolleranza della corsa punta-pezzo e la potenza del software integrato, rendono l’ i141 uno strumento estremamente performante ed affidabile.

Ricerche correlate aStampa, Marcatura, Incisione

Preventivi raggruppati (0)