e10 i53 POTENTE SISTEMA DI MARCATURA INTEGRABILE

SIC MARKING

e10 i53 POTENTE SISTEMA DI MARCATURA INTEGRABILE
Descrizione :

L’ i53 è una testa di marcatura a micropercussione, progettata per un’integrazione seamless nelle linee di produzione automatica

Il suo design leggero e compatto richiede un livello minimo di manutenzione e consumabili e non necessita di un sistema pneumatico separato.

Facile da usare, questo marcatore integrabile può marcare componenti di varie forme e superfici di qualunque materiale, incluse le plastiche e acciaio rinforzato (fino a 62HRC). Inoltre, la tecnologia ad impulsi elettromagnetici consente di eseguire una marcatura permanente su superfici di varie forme: piatte, concave, convesse, circolari, grezze o lavorate.

I componenti interni della macchina sono protetti da una resistente copertura in acciaio, mentre i soffietti flessibili in pelle ne consentono un utilizzo continuo ed intenso.

La qualità e l’accuratezza della marcatura, l’ampiezza della corsa tra la punta e il pezzo, la velocità e la potenza del software integrato, fanno di questo sistema di marcatura uno strumento altamente performante e facile da usare (anche con un livello di training minimo).

Ricerche correlate aStampa, Marcatura, Incisione

Preventivi raggruppati (0)