La normativa italiana sulla posa dei serramenti impone che le finestre siano fissate sui supporti in maniera meccanica. Würth a tale scopo propone delle viti completamente filettate: le AMO III, che possono essere utilizzate su qualsiasi tipo di supporto, come legno, calcestruzzo e muratura.
Ci sono inoltre le viti AMO Y, che grazie alla loro particolare finitura e allo spessore della filettatura permettono il fissaggio meccanico su strutture in gasbeton.
Scopri i nostri attrezzi e utensili per la posa in opera delle finestre: http://bit.ly/posa_in_opera_finestre
Vuoi sapere come realizzare una corretta posa in opera dei serramenti? Leggi l'articolo sul nostro blog: http://bit.ly/corretta_posa_serramenti
----------
Würth Italia
Partner di riferimento per 240.000 professionisti nel mondo dell'artigianato, dell'edilizia, dell'industria e dell'automotive.
Per saperne di più:
https://eshop.wuerth.it/
https://news.wuerth.it/
Seguici su:
Facebook: https://it-it.facebook.com/wuerth.italy/
Instagram: https://www.instagram.com/wurth_italia/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/wurth-italy/
----------
Il filmato ha una finalità di mera presentazione commerciale del prodotto Würth e non rappresenta un video tecnico sulle modalità di utilizzo dell’articolo testato e recensito. Würth S.r.l. declina ogni e qualsiasi responsabilità per danni derivanti da un errato utilizzo del prodotto, avvenuto basandosi esclusivamente sulla visione del video dimostrativo. Per un corretto utilizzo del prodotto, Würth S.r.l. rimanda pertanto al contenuto delle schede informative, tecniche e di sicurezza allegate e/o stampate e/o riportate sul prodotto stesso o nel sito Würth al seguente indirizzo: www.wuerth.it.