Moreno racconta la sua esperienza in Würth: entrato a dicembre 2017 come WYN-G (Würth Young New-Generation), ha ricevuto dall'azienda una formazione che gli ha permesso di apprendere tutte le basi della vendita, per poi iniziare effettivamente l'attività di venditore ad agosto 2018.
Il ventitreenne di Verona è entusiasta delle possibilità che l'azienda gli ha offerto e ride alla domanda su quale sia la sua giornata tipo, visto che, da quando lavora come venditore Würth, nessun giorno è stato uguale all'altro.
WYN-G (Würth Young New-Generation) è progetto sviluppato dal team HR per coinvolgere e far crescere nuove risorse umane, consentendo a giovani talenti tra i 20 e i 26 anni di entrare a far parte di un percorso di formazione pensato per stimolare curiosità, motivazione e voglia di confrontarsi con il mondo commerciale a 360°.
----------
Würth Italia
Partner di riferimento per 240.000 professionisti nel mondo dell'artigianato, dell'edilizia, dell'industria e dell'automotive.
Per saperne di più:
https://eshop.wuerth.it/
https://news.wuerth.it/
Seguici su:
Facebook: https://it-it.facebook.com/wuerth.italy/
Instagram: https://www.instagram.com/wurth_italia/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/wurth-italy/