Scale pieghevoli

Triax

Scale pieghevoli
Descrizione :

Cadute da un'altezza rappresentano un maggiore rischio di incidenti. Quando montato sul serbatoio, l'operatore si sposta spesso su una superficie inclinata o scivolosa, con conseguente rischio di cadute. L'intervento sopra il tombino non è necessariamente reso sicuro. Il TRIAX gateway-hung garantire un accesso sicuro alla cupola del serbatoio.

Le passerelle flip-top possono essere realizzati con un pavimento piano o gradini, con o senza cantilever. La realizzazione è eseguito in modo assolutamente personalizzato.
I nostri dotati gateway sono certificati dal TÜV SÜD.

Campi di applicazione
Secondo il Codice del Lavoro, il datore di lavoro deve adottare misure per proteggere le zone pericolose che mettono a rischio i dipendenti. I flip-top passerelle sono installazioni permanenti volte a tutelare la salute e la sicurezza dei lavoratori nella loro evoluzione sulla cupola dei serbatoi. Sono adatte a qualsiasi contesto industriale.

Principio di funzionamento
Quando un serbatoio è presente sulla stazione di lavoro, l'operatore tira il gateway e può raggiungere la cupola per lavorare in sicurezza.
I gateway possono essere effettuate con un pavimento piano o gradini, con o senza cantilever.

Ricerche correlate aSicurezza delle macchine e dei locali

Preventivi raggruppati (0)