Distributore di pallet

Triax

Distributore di pallet
Descrizione :

Pallet sono spesso danneggiati dopo l'uso e miscelati in una pila con pallet ancora utilizzabile. Per garantire una filiera efficiente, l'azienda deve sostituire gli articoli difettosi con pallet sani e fornire pile di pallet omogenei e funzionali in breve tempo.

Il cameraman sorter migliora la sicurezza dell'operatore e paga la produzione.

Campi di applicazione

centri di distribuzione in l'obbligo di ordinare i pallet di ritorno la loro batteria grandi magazzini ai siti produttivi che devono presentare le loro linee automatiche di pile di pallet omogenei, ordinate e ben incorniciati, il sorter-cameraman dimostra di essere un strumento indispensabile ed essenziale.

Principio di funzionamento
L'operatore selezionatrice è l'elemento chiave del circuito pallet ordinamento perché è il punto di passaggio obbligato delle pile di pallet vuoti. Consente l'accesso diretto alle palette difettose attraverso sistemi di meccanizzazione di inquadratura. Essi vengono eliminati dal seguente circuito dall'operatore.
L'operatore carica una pila di pallet per controllare il cameraman sorter. La pila viene quindi ruotato di 90 ° in modo automatico, al fine di rendere il pallet accessibile all'operatore. Dopo cernita manuale da parte dell'operatore, le batterie difettose vengono rimosse e la batteria è completata da pallet nuovi se necessario.

La batteria è incorniciato automaticamente premendo il pulsante.
Dopo il recupero del dispositivo, l'operatore può raccogliere una pila di pallet ordinati e incorniciate.

Ricerche correlate aMovimentazione, Sollevamento

Preventivi raggruppati (0)