Porta a battente per alberi

Triax

Porta a battente per alberi
Descrizione :

Quando la movimentazione del carico avviene con l'ausilio di una gru attraverso una tramoggia, il pallet viene portata al livello di accesso. Poi all'uncinetto e passò oltre la ringhiera. Durante questa operazione, il rischio di caduta dell'operatore e / o il carico è estremamente importante.

Campi di applicazione
Automatico lembo di chiusura tramoggia fissa la movimentazione di carichi con l'ausilio di un paranco. L'operatore può gestire carichi senza il rischio di cadere.

Principio di funzionamento
Il portello aperto permette il passaggio del sollevatore e il carico. Serve ringhiere. L'operatore deve sollevare il carico di sopra del livello di accesso, in modo da chiudere il portello e così la tramoggia. Una volta chiusa, la porta crea un piano di ricezione sul quale l'operatore può chiedere, vincere e prendere il carico liberamente, in modo sicuro, senza fatica e con mezzi di movimentazione atti.

TRIAX porta automatica è circondato da griglia altezza pannelli 2m per garantire la sicurezza degli operatori durante il suo moto.
L'installazione di questa apparecchiatura e la sua conformità sono stati supervisionati da CRAMIF in tutte le fasi della sua realizzazione e la sua attuazione.

Ricerche correlate aSicurezza delle macchine e dei locali

Preventivi raggruppati (0)