Come ridurre i documenti cartacei tra azienda e fornitori con l’EDI? | Azienda Digitale Würth

InfoWeb Marketplace

venerdì 17 maggio 2019Descrizione :
Anziché gestire conferme d’ordine, DDT, fatture e altri documenti in formato cartaceo, l’Ufficio Acquisti può ricevere e gestire tutti i documenti in formato elettronico direttamente nel proprio sistema gestionale grazie all’EDI (Electronic Data Interchange). Per saperne di più: http://bit.ly/Electronic_Data_Interchange Rispetto alle tradizionali modalità di generare e scambiare documenti commerciali, l’EDI favorisce un allineamento automatico, costante e puntuale, in tempo reale, sulla situazione commerciale e fiscale tra cliente e fornitore, liberando i reparti coinvolti dallo svolgimento di attività time-spending e a basso valore aggiunto. In sintesi, tra i vantaggi dell’EDI: - forte riduzione dell’intervento umano - eliminazione degli errori manuali - maggiore sicurezza e precisione delle informazioni scambiate - maggiore sicurezza e precisione nella gestione e archiviazione dei documenti - riduzione di tempi e costi di lavorazione - eliminazione della documentazione cartacea e dei relativi costi - maggiore rapidità negli scambi commerciali. ---------- Würth Italia Partner di riferimento per 240.000 professionisti nel mondo dell'artigianato, dell'edilizia, dell'industria e dell'automotive. Per saperne di più: https://eshop.wuerth.it/ https://news.wuerth.it/ Seguici su: Facebook: https://it-it.facebook.com/wuerth.italy/ Instagram: https://www.instagram.com/wurth_italia/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/wurth-italy/

Ricerche correlate aUtensili

Preventivi raggruppati (0)