Come ottimizzare i processi d'acquisto con l'OCI/PUNCHOUT? | Azienda Digitale Würth

InfoWeb Marketplace

domenica 21 aprile 2019Descrizione :
Grazie all'interfaccia OCI (Open Catalog Interface), l'ufficio acquisti può utilizzare tutte le funzioni avanzate dell’Online-Shop Würth direttamente dal proprio sistema gestionale, semplificando fortemente i processi di acquisto B2B. Per saperne di più: http://bit.ly/Open_Catalog_Interface Il sistema OCI stabilisce una connessione diretta tra il sistema gestionale del cliente e il sito di e-commerce del fornitore permettendo di trasferire automaticamente i prodotti da acquistare con i relativi dati (quantità, prezzo, indirizzi di spedizione, centri di costo, autorizzazioni multilivello, ecc.). In questo modo l'ufficio acquisti potrà: - eliminare il doppio inserimento dei dati nell'Online-Shop e nel sistema gestionale - trasmettere tutte le informazioni tra cliente e fornitore in modo corretto, veloce e preciso - ridurre i tempi di elaborazione dell’ordine e raccolta dei relativi documenti - mantenere i processi interni di controllo e autorizzazione ---------- Würth Italia Partner di riferimento per 240.000 professionisti nel mondo dell'artigianato, dell'edilizia, dell'industria e dell'automotive. Per saperne di più: https://eshop.wuerth.it/ https://news.wuerth.it/ Seguici su: Facebook: https://it-it.facebook.com/wuerth.italy/ Instagram: https://www.instagram.com/wurth_italia/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/wurth-italy/

Ricerche correlate aMateriali, Utensili, Componenti

Preventivi raggruppati (0)