DESCRIZIONE DEI TUBI DI SOLLEVAMENTO EASYHAND PRO
Il tubo di sollevamento Easyhand Pro di INGENITEC offre una sensazione di sollevamento fluida grazie all'impugnatura a una mano e l'operatore non usa la forza per sollevare carichi fino a 50 kg. Può essere adattato a tutte le esigenze grazie all'ampia gamma di ventose e travi di sollevamento. Il sistema di presa a vuoto e l'elevata manovrabilità del tubo di sollevamento offrono all'operatore una reattività naturale e una sicurezza ottimale.
Il diametro e la lunghezza del tubo di sollevamento si adattano alle vostre esigenze. Inoltre, il tubo di sollevamento è dotato di una valvola anticaduta per evitare incidenti e di un'efficace protezione del tubo contro l'usura esterna. Le pinze offrono una rotazione libera di 360° e un'inclinazione di 90°.
Il carico viene fissato alla pinza con una forza 2,5 volte superiore alla forza di sollevamento del tubo. Il tubo di sollevamento non può far cadere l'oggetto che riesce a sollevare, garantendo così una sicurezza ottimale per l'operatore e il carico movimentato.
DESCRIZIONE DELLA GAMMA DI TUBI DI SOLLEVAMENTO EASYHAND PRO
- Capacità: fino a 50 kg
- Corsa: 1750 mm e oltre su richiesta
- Altezza di prelievo e di deposito: adattata all'applicazione con possibilità di prelievo e deposito in piano e in verticale grazie all'inclinazione manuale di 90° e alla rotazione di 360° della ventosa per l'orientamento del carico movimentato.
- Il carico rimane sempre all'altezza richiesta
- Punto di rotazione alto montato su cuscinetti a sfera
- Testa di aspirazione con impugnatura ergonomica di comando su/giù
- Tubo di sollevamento con manicotti di collegamento in alto e in basso
- Sistema di sfiato tramite grilletto
- Valvola antigoccia
- Filtro dell'aria con cartuccia filtrante sostituibile
- Unità di aspirazione composta da turbina Becker, motore trifase 220/380 V e box di isolamento acustico opzionale
La gamma di tubi di sollevamento Easyhand Pro può essere utilizzata in tutti i settori a seconda delle esigenze.