Le spine di posizionamento vengono utilizzate quando si vuole impedire una variazione della posizione di arresto dovuta a forze trasversali. Solo dopo il disinnesto manuale del perno è possibile modificare la posizione d'arresto.
Se il disinnesto deve prolungarsi nel tempo e se occorre evitare che il perno di bloccaggio si sblocchi, si raccomanda la forma CP.
Grazie al frenafiletto è possibile stabilire con precisione la profondità di montaggio in base ai componenti disponibili, evitando così l'utilizzo di battute.
Il frenafiletto è un rivestimento in poliammide aderente applicato su punti specifici.
Materiale:
Esecuzione in acciaio:
Perno di bloccaggio temprato:
Boccola filettata e perno di bloccaggio in acciaio automatico.
Esecuzione in acciaio inox:
Perno di bloccaggio non temprato:
Boccola filettata e perno di bloccaggio 1.4305.
Impugnatura a fungo in resina termoplastica color grigio scuro.
Frenafiletto in poliammide blu.
Versione:
Modello in acciaio:
Perno di bloccaggio temprato, rettificato e brunito.
Modello in acciaio inox:
Perno di bloccaggio non temprato, rettificato e non trattato.