Yuanxu Packing (Shanghai) Machinery Co., LTD è stata fondata nel luglio 1998. Siamo stati impegnati nella ricerca e sviluppo del sistema di produzione di imballaggi e apparecchiature automatiche per decenni.

Questo sistema include la macchina automatica termoretraibile, l'Erettore automatico di cartone, l'impacchettatrice automatica di cartone, la sigillatrice automatica di cartone, la reggiatrice automatica, la palettizzazione automatica, la legatrice a forma di freccia, la macchina automatica imballaggio espandibile e così via. Ogni mese realizziamo più o meno 80 confezionatrici per lo stiro di pezzi per clienti nazionali ed esteri, se abbiamo la preziosa reputazione del settore "insegnante di macchine per imballaggio estensibile", faremo Sviluppa sempre più macchinari tecnologici per l'imballaggio per te e ti aiuta a ottenere un vantaggio competitivo, scegli Yuanxu Pack come partner e osserva la crescita delle vendite e dei profitti.

Secondo le indagini del mercato interno nel settore delle macchine per l'imballaggio, abbiamo riscontrato che molte aziende non potevano soddisfare le esigenze dei clienti nelle qualità e nei servizi post-vendita.

Al contrario, la nostra azienda si dedica a fornire servizi di assistenza all-dimensionale, consentendo ai clienti di godere del servizio perfetto e di ottenere il regalo esatto. Abbiamo ottenuto molta reputazione da tutti i clienti sia in Cina che nel mondo, come Bosth, LG, DHL, compagnia aerea di Pechino, gruppo Samsung, ecc. Il concetto di gestione di noi è "Eccellente qualità pratica". Fornire prodotti di qualità ai clienti, lasciare che i clienti godano di tutti i servizi pratici di dimensioni e, infine, guadagnare le valutazioni dei clienti eccellenti.

Preventivi raggruppati (0)