Vecow è stata dedicata alla progettazione e allo sviluppo di prodotti di alta qualità con tecnologia innovativa così come è stata fondata. I nostri campi di visione industriale e imaging, analisi di videosorveglianza, automazione industriale intelligente e applicazione GigE Vision sono accreditati sul servizio di progettazione ad alta efficienza di Vecow.

La persistenza dell'eccellenza di Vecow non è limitata alla fornitura di prodotti affidabili. I team di ricerca e sviluppo D & Commercial accolgono le richieste dei clienti per ottenere e rendere un servizio a valore aggiunto per aumentare le soluzioni e abbreviare il ciclo di sviluppo per i nostri partner commerciali / clienti.

Atteggiamento proattivo è il fondamento della cultura aziendale Vecow, ci impegniamo per il miglioramento continuo della progettazione del prodotto, della qualità della produzione e dei servizi tecnologici. Inoltre, ci dedichiamo allo sviluppo di un ambito corrispondente, con un know-how ben attrezzato e la capacità di rimanere in linea con l'andamento del mercato. Non vediamo l'ora di essere il partner a lungo termine per gli integratori di sistemi.

Preventivi raggruppati (0)