UWT GmbH è uno dei principali produttori mondiali di tecnologia di misura per il rilevamento e il monitoraggio di livelli, livelli limite in tutti i tipi di materiali sfusi e solidi. Abbiamo dimostrato con successo che nel corso dei decenni un'azienda di proprietà familiare può, con principi chiari, dipendenti dedicati e pensiero innovativo, fare la differenza.

Affidabilità, qualità e flessibilità: questi sono i valori fondamentali alla base della filosofia di UWT.

Lo stabilimento di produzione si trova nella sede centrale di Betzigau, in Germania. Con un ulteriore stabilimento di produzione a Malta e propri uffici di vendita dedicati negli Stati Uniti, nel Regno Unito e nelle regioni in crescita di Cina e India, i requisiti dei clienti di tutto il mondo possono essere soddisfatto della massima flessibilità. Inoltre, UWT è rappresentata in più di 50 paesi attraverso una rete di partner di distribuzione esclusivi.

Dalla progettazione alla produzione, all'installazione finale e al servizio post-vendita, offriamo tutti i servizi di centrali elettriche chiavi in ??mano sotto lo stesso tetto. L'attenzione totale è focalizzata sulla massima qualità, competenza tecnica ed eccellente collaborazione con i nostri clienti, dipendenti e partner.

Preventivi raggruppati (0)