La storia di TSK Vannes iniziò nel 1995, quando la valvola Lai fu fondata a Taichung, Taiwan. I fondatori dell'azienda, Brothers Lai, hanno iniziato la carriera come produttore OEM di valvole a sfera industriali per clienti nordamericani. Nel 2006, hanno spostato il sito dell'impianto in Cina a causa dell'ampliamento della struttura, nonché del vantaggio del controllo diretto dei materiali. TSK Vannes è stata costituita nel 2009 con la stessa leadership e il reclutamento della forza vendita.

I fratelli hanno le iniziali dei loro nomi di battesimo - "Tung", "Sheng" e "Kuang" per nominare la nuova società, sperando di presentare l'immagine del coinvolgimento dei bond di famiglia sin dal suo inizio. Sostenuta da oltre 25 anni di esperienza nell'esportazione e da una competenza tecnica eccezionale, TSK Valves è ora un fornitore approvato e affidabile che fornisce ai clienti una soluzione integrata per la consulenza tecnica diretta e i servizi post-vendita.

Siamo in grado di produrre valvole a sfera personalizzate in un'ampia gamma di dimensioni, classi di pressione, stili e materiali da costruzione su richiesta, per applicazioni nelle industrie Oil & Gas, Petrolchimico, Chimico, Minerario e Oil & Gas. acqua. Per garantire la sicurezza dei nostri clienti, affidabilità e soddisfazione, ci impegniamo a fornire prodotti e servizi di qualità conformi agli standard internazionali - ISO 9001, CE PED 97/23 / CE, ANSI, ASME e API. Il nostro processo di produzione e la procedura di qualità sono soggetti a un miglioramento continuo rivisto e verificato dal personale interno e dalle organizzazioni autorizzate. In qualità di esperto in questo settore, siamo fiduciosi nel coordinare tutte le risorse per fornire risultati che superano le aspettative dell'utente.

Preventivi raggruppati (0)