Fondata nel 2002, TREVISAN FRANCE si dedica alla commercializzazione delle macchine utensili e dei loro accessori, offre un servizio tecnico ai propri clienti con personale altamente qualificato. Grazie alla sua esperienza nel settore, TREVISAN FRANCE ha una gamma di macchine altamente produttive e massima qualità. Specializzato nella lavorazione di grandi dimensioni e in grandi produzioni di pezzi di piccole e medie dimensioni. Inoltre, e seguendo le tendenze dell'industria metallurgica, TREVISAN FRANCE offre soluzioni e prodotti completi che aumentano il valore aggiunto della parte.

TREVISAN FRANCE distribuisce vari tipi di macchine utensili:

TREVISAN centri di alesatura e tornitura con cambio pallet tornitura / fresatura / alesatura per medie e grandi dimensioni, in una gamma che consente di raggiungere fino a 3000 mm di diametro. I centri di Trevisan consentono inoltre la lavorazione completa di una parte (fresatura, tornitura, lucidatura) in un'unica parte. Questo è possibile grazie all'asse U integrato, controllato da NC, che consente di realizzare vari diametri di tornitura con un unico utensile. Inoltre, i centri di lavoro TREVISAN incorporano un asse B nella tabella che consente il posizionamento in 360.000 posizioni e, in questo modo, la lavorazione di tutti i lati in un unico pezzo.

Torni VISUAL, alesatrici e fresatrici per lavorazioni di alta precisione. Le macchine VISUAL si adattano alle esigenze di ogni cliente e alle specifiche specifiche, che possono essere equipaggiate con doppia RAM, motorizzazione per fresatura, foratura, rettifica, con vassoi da 1400 mm fino a grandi dimensioni. VISUAL Towers combina elevate prestazioni in tornitura con alta precisione per lavorazioni molto fini.

Centri di lavoro transfer SPADA multi-stazione per grandi produzioni di pezzi piccoli e medi. I centri di trasferimento SPADA possono eseguire diversi tipi di lavorazione in una stazione, ogni unità di lavorazione è un piccolo centro di lavoro a 3 o 4 assi. In questo modo, pezzi molto diversi possono essere lavorati solo cambiando la lavorazione del pezzo.

Banchi prova THINK 'PC PROGETTI', valvole e attuatori. Soddisfando le esigenze dei produttori di valvole, valvole e attuatori, TREVISAN FRANCE commercializza anche banchi di prova PC PROGETTI, che garantiscono il corretto funzionamento dei diversi tipi di valvole attualmente prodotte in tutto il mondo.

Preventivi raggruppati (0)