Il C.L.O.M.E.A. ha lavorato per oltre trent'anni nella produzione e commercializzazione di una vasta gamma di piegatrici, macchine utensili e attrezzature per profili metallici.

L'azienda è costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e nuove soluzioni tecniche per migliorare la qualità dei propri prodotti e offrire ai propri clienti soluzioni adeguate per risolvere le diverse richieste presentate.

Con molta esperienza, costante ricerca nel mercato, progetti avanzati, grande cura nell'esecuzione e servizio di assistenza clienti, C.L.O.M.E.A. rendendolo un protagonista nel mercato, in particolare nel settore della piegatura.

Infatti, oltre ai diversi modelli di motoseghe, macinatrici, trapani e pantografi, progettiamo e produciamo piegatrici manuali e computerizzate di piccola, media e grande potenza con controllo digitale per gestire le curve in multi-pass automatico e in single-pass, essenziale per la gestione di geometrie complesse, garantendo esecuzione rapida e riproduzione affidabile.

La flessibilità delle macchine piegatrici è tale da poter trovare impiego in diversi settori, tra cui: industria meccanica, industria automobilistica, carpenteria leggera e pesante, edifici, industria nautica.

Il C.L.O.M.E.A. utilizza una rete di rivenditori nazionali e internazionali che, lavorando direttamente sul posto, possono fornire una risposta commerciale e tecnica immediata prima e dopo la vendita. I nostri uffici tecnici e commerciali sono comunque a vostra disposizione per esaminare qualsiasi richiesta e consigliarvi le soluzioni più appropriate.

Preventivi raggruppati (0)