Fondata nel 2005, TPL Vision progetta e produce soluzioni di illuminazione a LED per attrezzare telecamere specializzate per il controllo della qualità. I sistemi di visione così ottenuti sono in grado di elaborare qualsiasi tipo di applicazione specifica per la visione della macchina.

TPL VISION, UNA SOCIETÀ INNOVATIVA

Pioniere in Francia per la progettazione e la produzione di illuminazione a LED nel campo della visione industriale, l'azienda investe molto nel proprio reparto R & S. Utilizzando le più recenti tecnologie di produzione e materiali sempre più efficienti, progetta regolarmente nuove luci, ancora più potenti, affidabili e facili da usare. A dimostrazione: la recente versione di LedBrick, che consente all'utente di creare la propria illuminazione retroilluminata ad alta potenza tagliando sottili mattoncini LED.

Grazie alle sue attrezzature interne specializzate, TPL Vision non è solo un produttore. Il suo team qualificato è attento alle esigenze dei suoi clienti e affronta i loro progetti con impegno organizzando attrezzature interne e il proprio laboratorio. La produzione dei prodotti TPL Vision è organizzata in collaborazione con un dipartimento di qualità; questo approccio promette una produzione rapida ed efficiente di prodotti affidabili e di qualità.

VISIONE TPL, MOLTO PIÙ DI UNA COMPETENZA, MOLTI SERVIZI

La missione di TPL Vision non si ferma alla produzione di illuminazione: l'azienda si impegna a fornire servizi di consulenza e fattibilità, a realizzare tutti i progetti a lui affidati. Sulla base di alcuni campioni dei suoi clienti, l'azienda conduce un'analisi approfondita per selezionare la migliore soluzione di illuminazione, dati i vincoli. Soluzioni personalizzate possono anche essere sviluppate per soddisfare i problemi di visione più complessi.

Un esperto impegnato, TPL Vision supporta tutti i suoi clienti nei loro progetti, qualunque essi siano. Qualità, reattività e servizio sono i principi fondanti dell'azienda.

Preventivi raggruppati (0)