Sin dalla sua creazione nel 1978, TOPICA è stato conosciuto come uno dei fornitori di TVCC più affidabili e professionali al mondo. I nostri prodotti sono venduti in tutto il mondo in più di 50 paesi con il nostro marchio "TOPICA"

Forniamo un servizio unico per tutti i prodotti relativi alla videosorveglianza e all'affidabilità di alta qualità, comprese telecamere CCD, videoregistratori digitali (DVR), processori video, schermi di visualizzazione, obiettivi CCTV e altri accessori. CCTV. Inoltre, salvaguardiamo pienamente i nostri clienti globali offrendo loro un forte supporto tecnico, un servizio post-vendita rapido, un servizio di consegna e vendita efficiente in precedenza.

Nel frattempo, per soddisfare la domanda di diversi livelli del mercato in tutto il mondo, forniamo ai nostri clienti prodotti di fascia bassa a basso costo / medio livello. Soprattutto la nostra personale esperienza di produzione, marketing e tecniche lavorano insieme come una squadra per sviluppare nuovi prodotti secondo il nostro progetto o le esigenze del cliente. I nuovi prodotti dall'aspetto accattivante e l'ingegneria avanzata aiutano davvero i nostri clienti a creare più business.

Preventivi raggruppati (0)