Specialità nel tubo di lavorazione

Nel corso degli anni, abbiamo continuamente ampliato la specialità. Dopo che Norbert Wortelboer nel 1981 entrò nell'azienda, furono eliminate varie organizzazioni e la consegna di macchinari e utensili ampiamente per il tubo e il foglio di larghezza.

Introduzione della macchina per la preparazione delle estremità del tubo

Su richiesta di diversi clienti, nel 1993 è stata introdotta la macchina PBM: l'ormai famosa macchina per la preparazione della fine del tubo. La prima copia era una macchina per il tubo da 6 "t / m (diametro esterno 170 mm). Nel corso del tempo, abbiamo macchine per tubi t / m 780 mm di diametro esterno.

Lo sviluppo di altre macchine

Nel 2008/2009, abbiamo sviluppato la macchina TPP. Ciò consente alle estremità dei tubi di essere carteggiate, in modo che non si verifichino contaminazioni della saldatura durante la saldatura. Presto, lanceremo anche una speciale tagliatubi sul mercato, per tubi a pareti spesse può essere visto in modo veloce.

Macchine personalizzate

Nel corso degli anni, abbiamo richiesto clienti e macchine speciali personalizzate sviluppate e prodotte. Gli esempi includono una macchina di elaborazione per curve che aggiorna contemporaneamente entrambe le estremità e una macchina per terminare con tubi rinforzati in fibra di vetro rapidamente e facilmente. Inoltre, siamo attualmente in costruzione comprende una macchina per tagliare e smussare simultaneamente tubi e una penetrazione di rettificatrici in condotte. Tutto per fornire ai nostri clienti le macchine giuste.

Preventivi raggruppati (0)