Il team TEKA è composto da specialisti competenti e dipendenti qualificati. L'allenamento regolare e la formazione continua garantiscono una conoscenza di alto livello e attuale.

L'atmosfera lavorativa di TEKA è regolata da un lavoro di squadra creativo. Strutture gerarchiche piatte supportano una comunicazione efficace. Impiegando le sue particolari abilità, ognuno contribuisce al successo del team, vale a dire per ottenere soluzioni ottimali per i nostri clienti in modo rapido e pratico.

Negli ultimi anni il personale è cresciuto fino a circa 100 dipendenti, gli impianti di produzione e le reti di distribuzione sono stati ampliati e la cooperazione con partner competenti sia in Germania che in altri paesi è stata rafforzata con Il nostro obiettivo è offrire ai nostri clienti le informazioni più aggiornate e il servizio clienti più competente possibile.

L'identificazione del team TEKA con l'azienda e i suoi prodotti è il nostro punto di forza. La motivazione comune è sapere che il lavoro buono e prezioso è fatto.

Preventivi raggruppati (0)