Un ampio saper fare tecnologie diverse.
Proponiamo soluzioni di marcatura permanente adattabile, semplici ed efficaci che possono essere inserite nei processi di produzione in cooperazione con fornitori selezionati
99.6% dei clienti interrogati sono soddisfati dei rapporti con Technomark.
97.8% di loro, la società Technomark presta un orecchio attento ai clienti e alle loro aspettative (Studio condotto dalla società Prestance in Dicembre 2016).

Micro percussione : Il principio è basato su una deformazione della materia grazie ad un punzone vibrante in metallo duro che crea una successione di punti.
Permette la creazione di una marcatura permanente, senza rottura, su diversi tipi di materiali che possono subire una deformazione e che hanno una durezza inferiore a 63 HRC.

Graffio : Il principio della marcatura a graffio si basa sulla penetrazione del punzone nella materia per effetto di una pressione pneumatica permettendo cosí la creazione di un carattere su linea continua con alta leggibilità.

Questa tecnologia è silenziosa, meno di 72 dB(A), e particolarmente adatta alla marcatura di pezzi che possono creare fattori sonori, per attrezzature ad alto livello di durezza superficiale e per la marcatura con qualità estetica.

Preventivi raggruppati (0)