Tech Oil Products, Inc., leader mondiale nel settore delle attrezzature per la compattazione offshore, marittima e dei rifiuti e del riciclaggio dei rifiuti commerciali, è stata fondata nel 1980 da John Zimmer. John Zimmer rimane il proprietario e il presidente. Tech Oil Products, Inc. ha sede a New Iberia, in Louisiana. Forniamo a clienti di tutto il mondo compattatori industriali, presse di cartone, frantoi, frantumatori a batteria filtro, macinacaffè e attrezzature per il carico.

Inizialmente, l'industria petrolifera e del gas operante nel Golfo del Messico Tech Oil mirava. Negli anni '80, le leggi ambientali si stavano evolvendo, creando linee guida sul metodo di smaltimento dei rifiuti sulle strutture offshore. La Tech Oil Products è stata in grado di offrire una varietà di compattatori progettati e brevettati per soddisfare le crescenti esigenze dell'industria petrolifera. La linea di prodotti Enviro-Pak® ha guadagnato rapidamente il rispetto e la fiducia dei nostri clienti, poiché la richiesta di attrezzature per compattazione e riciclaggio è aumentata.

Oggi, la Tech Oil Products, Inc. è riconosciuta come leader mondiale nella compattazione marina e nelle attrezzature per il riciclaggio industriale, oltre che nei cestini offshore. Tech Oil Products ha messo le apparecchiature in centinaia di ambienti diversi e in tutti i settori, sia a livello nazionale che internazionale. Tech Oil Engineers continua a progettare prodotti innovativi che forniscono soluzioni a sfide ambientali uniche.

Tech Oil Products, Inc. si impegna a mantenere la propria posizione di leader del settore nella progettazione, produzione e consegna di compattazione e riciclaggio di attrezzature per il trasporto marittimo e movimentazione merci in modo sicuro, semplice e affidabile. La nostra dedizione ai bisogni unici dei nostri clienti guida i nostri obiettivi aziendali e motiva il nostro personale a rispondere con urgenza.

Preventivi raggruppati (0)