Tamsan Compressor è stato fondato nel 1980 per produrre compressori d'aria e pezzi di ricambio e relativi componenti. Nei primi anni, le torri universali furono utilizzate in installazioni di compressori Tamsan di 800m2. Tuttavia, sfruttando la tecnologia in via di sviluppo, la società ha adottato rapidamente macchine CNC (CNC). I vantaggi di questa apparecchiatura nel nostro ambiente di produzione sono stati i miglioramenti nella standardizzazione, una migliore qualità del prodotto e riduzioni dei costi.

L'aumento delle vendite ha richiesto a Tamsan di aumentare la superficie di produzione dagli 800m2 agli 8000m2 originali nel 2008. Grazie alla sua attenzione per la qualità, Tamsan ora esporta i suoi prodotti di compressori d'aria in molti paesi in tutto il mondo. e ha un particolare successo in Europa. Con l'aumento delle esportazioni di prodotti di alta qualità, il nome e la reputazione di Tamsan stanno diventando sempre più familiari nel mondo dell'aria compressa ogni giorno che passa. La gamma standard di compressori a vite con olio allagato comprende ora oltre 80 macchine diverse e continua a svilupparsi.

Inoltre, attraverso lo sviluppo e il funzionamento delle sue associazioni con partner industriali e accademici, Tamsan mira a introdurre nuovi prodotti e tecnologie sul mercato: come marchio pioniere nel suo settore, Tamsan prevede una crescita costante delle vendite, un ampliamento del proprio portafoglio prodotti e un conseguente aumento a livello mondiale della quota di mercato.

Preventivi raggruppati (0)