I prodotti sono emersi sui progetti e le innovazioni sviluppate da oltre due decenni di ascolto delle esigenze dei nostri clienti. Come vedrete, ci sono molti esempi di prodotti in acciaio inossidabile che si applicano in genere a due dei nostri principali mercati: farmaceutico e alimentare.

Abbiamo una vasta esperienza nel design di camere private e aree aggressive di lavaggio basse. Inoltre, ci sono molti esempi di prodotti in acciaio verniciato e alluminio che abbiamo progettato per i mercati generali di produzione, militari, trasporti, OEM e salute. "È bello essere diversi", soprattutto nel nostro mercato. Siamo diversi perché non facciamo solo gli speciali ... li baciamo. Da considerazioni ambientali ed ergonomiche a sfide di installazione uniche e scelte di componenti, praticamente ogni applicazione ha qualche svolta. E il motivo per cui possiamo essere diversi.

Perché facciamo tutto il design, la produzione, la finitura e l'assemblaggio internamente mentre attingiamo al nostro vasto inventario di documenti di sottoscrizione azionari. Siamo in grado di adattare i nostri prodotti più velocemente e in modo più economico di chiunque altro, sia che si tratti di un tipo o di un miglio. Questo catalogo online sfiora la superficie di ciò che abbiamo costruito. Dicci cosa devi realizzare e vedrai che probabilmente lo abbiamo già fatto prima. Rimarrai sorpreso dal livello di attenzione ai dettagli e dalla qualità del nostro prodotto finito.

Preventivi raggruppati (0)