Il futuro di Sterling è costruito su un passato forte, che risale al 1916, quando Sterling Engineering Company iniziò a produrre valvole, trappole e pompe di condensa per sistemi di vapore e acqua calda. Le nuove generazioni di questi prodotti sono ancora oggi offerte come parte della famiglia di controllo del vapore Sterling.

Fin dai primi giorni dell'industria delle materie plastiche, Sterling è stato un innovatore. Le unità di controllo della temperatura dello stampo continuano a chiamarsi "Sterlco's" per un motivo ... quando portate sul mercato un prodotto così importante, il nome dei bastoncini. I prodotti continuano ad essere migliorati fino ad oggi.

Sterling ha acquisito Ball and Jewel (il primo titolare di brevetto sulle rettificatrici rotanti) nel 1977 ed è da allora un fornitore affermato di apparecchiature affidabili per la riduzione delle dimensioni.

Il team di vendita Sterling è composto da rappresentanti qualificati con una profonda conoscenza delle applicazioni di processo. Coprendo vaste industrie dalla plastica alla trasformazione alimentare e farmaceutica, gli esperti di Sterling possono aiutarti a trovare la giusta soluzione per le tue esigenze di processo.

Preventivi raggruppati (0)