Con oltre 50 anni di esperienza nel settore della sicurezza combinata, siamo esperti nella progettazione e produzione di qualsiasi dispositivo di sicurezza per doccia, oculare o irrigazione di cui avete bisogno. La nostra ampia e completa gamma di docce freestanding è realizzata con valvole e collegamenti in acciaio inossidabile, adatti per l'uso con la rete idrica. Le nostre unità resistenti alla corrosione sono protette da una guaina esterna molto pesante e altamente visibile, che offre protezione contro ambienti difficili e danni accidentali.

La nostra gamma di taniche per doccia è realizzata in acciaio inossidabile e vetroresina (plastica rinforzata con vetro); costruito per resistere a qualsiasi ambiente. Questi possono funzionare da -40 ° C a 40 ° C. Poiché molte delle nostre docce sono a scarico automatico non possono surriscaldarsi o congelarsi.

Tutte le nostre docce di emergenza e lampeggiatori sono conformi allo standard ANSI Z3581 2009 e sono coperte da una garanzia di due anni. GOST, ATEX o CSA.

Preventivi raggruppati (0)