Sharp ha fornito macchine utensili di alta qualità per le industrie statunitensi con più di 38 anni. Il nome SHARP è sinonimo di precisione e lunga durata dell'utensile della macchina duratura. Una dichiarazione che definisce non solo le macchine che produciamo e vendiamo, ma anche lo spirito stesso della nostra società. Nel corso degli anni, siamo diventati un produttore di macchine utensili perfettamente sintonizzato. Come linea di prodotti estesa, abbiamo la nostra capacità di inventariare, spedire e supportare tutte le macchine che vendiamo.

Abbiamo iniziato nel 1976 per fornire manuale di alta qualità azionamento verticale fresatrice, e successivamente esteso alle torri precisione Toolroom, rettificatrici per piani, rettificatrici cilindriche e foratura radiale. Nei primi anni 80 "s abbiamo iniziato offrendo mulini e torni CNC. Attualmente, la nostra linea ha ora ampliato per includere 5 assi centri di lavoro verticali, box modo VMC lineare Mini Mills e ingombro ridotto VMC.

Ampia gamma di prodotti Sharp manuale e CNC consentono rivenditori Sharp a livello nazionale per soddisfare le esigenze di tutti i settori, i laboratori di ricerca, scuole, negozi di posti di lavoro per soddisfare le esigenze di taglio loro metallo.

Preventivi raggruppati (0)