Ruian Huadong Packing Machinery Co., Ltd. è stata fondata nel 1996, con sede a Feiyun bassa, Ruian City, provincia di Zhejiang. La nostra azienda integra ricerca scientifica, produzione, marketing e servizi. Abbiamo una grande forza tecnica, attrezzature di produzione avanzate, personale di alta qualità e post-servizi perfetti.

Forniamo soluzioni di imballaggio automatico retrattile perfette per diversi settori. I principali prodotti della nostra società sono confezionatrici automatiche termoretraibile quali la sigillatura L-bar automatico le macchine di avvolgere, saldatura laterale automatico e ridursi confezionatrice, manicotti di chiusura automatica e macchina taglio imballaggio e relative attrezzature. Inoltre, siamo lieti di fornire il servizio OEM per altri produttori o società.

La maggior parte delle nostre macchine ha il certificato CE. Le nostre macchine sono famose per l'alta qualità e prezzi ragionevoli. Sono popolari all'interno ed esportati in oltre 40 paesi. Fino ad ora, abbiamo una buona reputazione nel settore degli imballaggi termoretraibili.

Sulla base del vantaggio reciproco, insistiamo fortemente sul principio della "soddisfazione del credito e dei clienti prima di tutto". Abbiamo conquistato la fiducia dei clienti da casa e all'estero e siamo anche in attesa di una più ampia cooperazione con i nuovi clienti.

Preventivi raggruppati (0)