Ricciarelli Packaging Machinery è un'azienda leader nel settore delle macchine automatiche per il confezionamento di prodotti alimentari. Nacque nel 1843 con il nome di "Garibaldo Ricciarelli", a quel tempo produceva stampi per pasta. Successivamente, è entrata a far parte del gruppo SASIB (C.I.R.), presente in tutto il mondo nei settori Packaging, Panificazione e Pasticceria industriale, Imbottigliamento e Tabacco. Dal 22 maggio 2003, la sua ragione sociale è RICCIARELLI S.p.A.

Per oltre 150 anni, il marchio Ricciarelli è stato riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di qualità e garanzia nel mondo del packaging.

Grazie all'esperienza accumulata in tutti questi anni, "Ricciarelli Packaging Machinery" occupa una posizione leader nel settore del packaging: sia per la completezza della gamma che per l'avanzata tecnologia delle sue macchine.

Ricciarelli progetta macchine e linee complete per la pesatura, l'imballaggio e il confezionamento di prodotti alimentari secchi, freschi e surgelati.

Pasta, snack, frutta secca, prodotti da forno, cibi freschi e surgelati, prodotti animali, lavanderia e prodotti medicali sono solo alcune delle molte aree in cui lavoriamo.

Abbiamo una struttura interamente dedicata al settore Dry, Fresh e Frozen (prodotti secchi, freschi e surgelati) e che saranno sempre a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze di confezionamento.

Preventivi raggruppati (0)