Nei primi anni '90, l'industria coreana ha raggiunto una rapida crescita e sviluppo nelle aree degli stabilimenti, dell'automazione degli impianti e dei macchinari automatizzati attraverso il progresso di varie tecnologie. Tuttavia, i tipi e le funzioni dei dispositivi di trasmissione del segnale che erano essenziali per lo sviluppo di strutture automatizzate non erano stati sviluppati e il settore richiedeva una varietà di sistemi di segnalazione multifunzione di alta qualità. Fu in queste circostanze che Qlight sviluppò prodotti a prova di esplosione per la prima volta in Corea, mentre altri paesi facevano affidamento sulle importazioni. L'azienda QLight ha anche presentato per la prima volta in Corea LED per semafori e colonne luminose e ha quindi universalizzato la sua applicazione.

Di recente, sempre più installazioni e dispositivi sono divisi e specializzati,

richiede una maggiore specializzazione e diversità dei sistemi di segnalazione. Ci sforziamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti diversificando e migliorando costantemente i nostri prodotti. Di conseguenza, produciamo più di 300 prodotti specializzati per macchine utensili, apparecchiature per la produzione di semiconduttori, robot per linee di produzione automobilistiche e installazioni automatizzate accanto a luci di segnalazione automobilistiche e automobilistiche. sicurezza stradale ma anche prodotti per impianti di ferro e acciaio, navi e stabilimenti. Ora i nostri clienti possono scegliere il prodotto che soddisfa le loro esigenze considerando la sua utilità, la distanza di trasmissione del segnale, la posizione e l'ambiente di installazione, la fattibilità economica e la facilità di riparazione e manutenzione. .

Sviluppando un piccolo sistema di produzione batch, assicurando la nostra R & S e le capacità di produzione in grado di soddisfare le richieste dei clienti, manteniamo la maggiore quota del mercato nazionale. Inoltre, abbiamo acquisito il certificato ISO 9001. Certificato internazionale del sistema di gestione della qualità. E la comprovata qualità di eccellenza in vari organismi di certificazione come ATEX, UL, CE, Lloyd, KIMM e KOSHA.

Tutti i dipendenti di QLight credono che siamo stati in grado di raggiungere questo risultato con il supporto e l'incoraggiamento dei nostri clienti. Continueremo a concentrarci sullo sviluppo di nuovi prodotti che migliorano l'efficienza e la sicurezza delle installazioni automatizzate, pur rispettando il nostro ruolo di azienda leader.

Preventivi raggruppati (0)