Con oltre 25 anni di esperienza nel nostro business, siamo diventati un punto di riferimento nel mondo della protezione del lavoro a livello nazionale ed internazionale, siamo in più di 60 paesi, fornendo uno dei cataloghi più completi di questi attrezzature.

Attualmente, progettiamo, produciamo e distribuiamo tutti i prodotti della nostra sede unica a Parets del Valles (Barcellona, ??Spagna)

Climax EPP sono stati progettati e sviluppati dal nostro ufficio tecnico, di essere approvato dai laboratori degli organi competenti del controllo di qualità del processo di garanzia, ottenendo la certificazione CE.

Nel nostro laboratorio di test, eseguiamo un controllo rigoroso su ogni lato, garantire la qualità e la conformità ai requisiti tecnici della legislazione dell'UE, prima di metterli sul mercato.

Tutte le imprese sono tenute a fornire il loro DPI adeguato per i lavoratori che svolgono le loro funzioni e garantire un uso efficace di loro, dicendo che non dovrebbe acquisire alcun DPI che non soddisfa i requisiti stabiliti dalla legge: APPROVAZIONE DEL MARCHIO CE E DEL PROSPETTO.

Preventivi raggruppati (0)