Poeschel ETG è stata fondata più di 60 anni fa a Plankstadt vicino a Heidelberg. Dal 1997, la società è domiciliata a Oftersheim.

Dal 2010 di giugno la società è domiciliata in Flein. Per molto tempo dopo la fondazione abbiamo iniziato a produrre diffusori, oltre a gruppi di attrezzature per l'industria elettrica. L'esperienza e le competenze acquisite in questi decenni si riflettono nella nostra attuale gamma di prodotti. A quel tempo, avevamo una sola politica: ottenere il più possibile in tecnologia con la migliore qualità possibile. Come risultato di questi anni, abbiamo raggiunto un alto livello di integrazione verticale. Oltre alla nostra produzione di serie, siamo in grado di produrre sistemi realizzati secondo le stesse specifiche, richiedendo i clienti in un breve periodo di tempo e ad un prezzo ragionevole.

Indipendentemente dal fatto che i requisiti dei tuoi clienti siano il tuo obiettivo principale, l'architetto desidera integrare gli altoparlanti nel proprio arrangiamento o se è necessario prendere il controllo delle condizioni acustiche indesiderate:

Puoi contare su:
- il nostro know-how: ti aiuteremo dal primo studio al prodotto finito
- le nostre linee di produzione - non importa se sono sugli schermi prima di lamiere autoperforate, sbiancate a CNC, superfici galvanizzate, ecc.

Preventivi raggruppati (0)