Otelo da quasi 25 anni è presente sul mercato dell'attrezzatura di produzione proponendo un'offerta di utensili da taglio in continua evoluzione.

Otelo è diventato un riferimento essenziale nel mondo della lavorazione.

L'acquisizione nel 2010 di Tooling Astra, produttore francese di utensili da taglio, ci ha permesso di sviluppare, ancora, la nostra offerta di lavorazione. Il controllo dei processi produttivi, del design e del controllo qualità, presso lo stabilimento Astra di Pantin, garantisce ai nostri clienti una gamma di prodotti di migliore qualità. Per soddisfare le vostre esigenze, abbiamo legittimamente e gradualmente esteso la nostra offerta di prodotti attorno alla macchina di produzione. La metà del catalogo è ora dedicata all'equipaggiamento dell'officina con prodotti come DPI, movimentazione, manutenzione, utensili manuali.

Oggi con 60.000 referenze Otelo si posiziona come partner per gli acquisti strategici di produzione e le attrezzature di officina per tutte le aziende industriali, grandi e piccole. Infine, nel 2012, Otelo è pronto per un investimento in un nuovo centro logistico di 20.000 m2 dotato della tecnologia più moderna. Questo cambiamento ci consentirà di soddisfare le vostre aspettative sempre maggiori per il servizio.

Preventivi raggruppati (0)