Per quasi mezzo secolo NOSHOK è stato un pioniere nel nostro settore, fornendo soluzioni innovative in modo continuo, il supporto per clienti senza pari, un valore eccezionale e una vasta gamma di linee di prodotti premium.

Creato nel 1967, NOSHOK, Inc. è una delle prime aziende ad offrire un liquido indicatore completa. Questo bordo principale caratteristica lentamente preso piede come l'industria ha cominciato a riconoscere la vita più lunga e prestazioni migliori rispetto a liquidi riempiti offerte manometro. Da quei primi anni, abbiamo costruito su questa base di qualità e valore, e crebbe fino a diventare un leader nel mercato internazionale, offrendo soluzioni di misura a una vasta gamma di settori, tra cui l'olio e gas, l'industria potenza fluida in generale, automazione, trattamento chimico, fabbricazione, acqua e scarico, cibo e bevande, e molto più.

Noi continuiamo ad andare avanti con la nostra continua espansione offerta di prodotti, principali garanzie industria e lungimiranti strumenti di supporto al cliente come il nostro sito web mobile, uno dei primi nel suo genere nel nostro mercato.

Preventivi raggruppati (0)