http://bit.ly/2ziuMxD
Prendi decisioni critiche sulla Power Quality in tempo reale con i registratori della Power Quality Fluke 1746 e 1748. Progettati con la flessibilità necessaria per rilevare i guasti, quantificare il consumo energetico e analizzare gli impianti di distribuzione elettrica, la serie Fluke 1740 è pienamente conforme agli standard internazionali sulla Power Quality quali IEC 61000-4-30 e consente di registrare simultaneamente fino a 500 parametri mentre vengono acquisiti vari eventi. Scopri in modo estremamente semplice problematiche energetiche saltuarie e nascoste e analizza rapidamente la Power Quality in qualsiasi luogo: presso il punto di allacciamento, una sottocentrale o in corrispondenza del carico.
• Misurazione di tutte e tre le fasi di corrente e tensione, più le correnti di neutro: puntali di tensione trifase e neutri e quattro sonde di corrente flessibili.
• Registrazione completa: nello strumento è possibile memorizzare più di 20 sessioni di registrazione separate. Vengono automaticamente registrate le variabili di intervallo di corrente e di Power Quality per tenere sempre traccia degli andamenti tendenziali dei valori misurati.
• Cali di tensione, sbalzi, interruzioni: il modello 1748 fornisce istantanee delle forme d'onda e profilo di evento RMS, oltre a data, ora e gravità per facilitare l'individuazione delle cause potenziali di problemi relativi alla qualità dell'alimentazione.
• Misura dei principali parametri di Power Quality: misura le armoniche e le interarmoniche per tensione e corrente, rileva inoltre sbilanciamenti, flicker e variazioni di tensione rapide.
• Alimentatore flessibile: trae alimentazione direttamente dal circuito misurato con il più ampio intervallo reperibile per un registratore della Power Quality, da 100 a 500 V, per consentire misurazioni ovunque. In alternativa può essere alimentato da una presa di corrente.
• Resistenza e affidabilità: progettato per resistere in ambienti difficili grazie al grado di protezione IP65 quando utilizzato con l'adattatore di ingresso della tensione IP65.
• Software applicativo Energy Analyze Plus: download e analisi dei dettagli del consumo di energia e dello stato della Power Quality tramite la creazione automatica di report.
• Creazione di report con un semplice tocco: creazione di report standardizzati conformi a EN 50160, IEEE 519, GOST 33073 o esportazione dei dati in formato compatibile PQDIF o NeQual utilizzabili con software di terzi
• Analisi avanzata: scelta dei parametri di interesse registrati disponibili per creare una vista estremamente personalizzata delle misure registrate ed eseguire correlazioni avanzate dei dati.