Pack Ultimate

Menzioni legali

Questo sito è editato dal Grupo Info Media



Computer e libertà
L'intero sito è coperto dalla legislazione francese e internazionale sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale.

È vietata qualsiasi riproduzione, rappresentazione, utilizzo, adattamento, modifica, incorporazione, traduzione, marketing, elementi parziali o completi contenuti in questo sito su qualsiasi supporto o processo.

Il mancato rispetto di questo divieto costituisce, in assenza di previa autorizzazione da parte di Info Media Publishing, un'infrazione suscettibile di incorrere nella responsabilità civile e penale del contraffattore.

È severamente vietato utilizzare o riprodurre il nome del sito o il suo logo, da soli o associati, per qualsiasi motivo senza il previo consenso scritto di Info Media Publishing.

Computer e libertà
In applicazione della legge n ° 78-17 del 6 gennaio 1978 ("informatica e libertà"), hai il diritto di accesso alle informazioni che ti riguardano e puoi modificarle. Se desideri modificare o eliminare alcuni dati che ti riguardano, contatta direttamente la società i cui dettagli di contatto appaiono sul sito.

Responsabilità
Info Media Publishing non è responsabile per il contenuto di qualsiasi altro sito a cui si possa accedere tramite questo sito.

Dichiarazione CNIL
In conformità con la legge del 6 gennaio 1978 relativa ai computer, ai file e alle libertà, hai il diritto di accedere, modificare, rettificare e cancellare i dati che ti riguardano.

Contatto

INFO MEDIA PUBLISHING S.A.R.L
Attività di agenzie pubblicitarie
SIRET N°48520171900021

Indirizzo postale : 33 rue des Chardonnerets,
93290 Tremblay-en-France
Francia

Direttore della pubblicazione : José Fernandez

Email : [email protected]
Tél : +33 (0)1 84 81 02 70


Questo sito è editato dal Grupo Info Media, primo editore di Marketplaces B2B.