Mecolpress è stata creata nel 1969 con lo scopo di produrre presse per la forgiatura a caldo di leghe metalliche. Il know-how progettuale dei fondatori e la continua ricerca di innovazioni tecnologiche hanno permesso all'azienda di conquistare una posizione di primo piano tra i produttori in questo specifico settore in breve tempo e di ottenere un'ottima reputazione in tutto il mondo. .

Inizialmente tutti gli sforzi erano diretti alla forgiatura a caldo di componenti in ottone, con presse standard fino a 8000kN e con presse speciali fino a 10000kN e oltre. Oggi le nostre presse possono essere utilizzate per la forgiatura a caldo di acciaio, rame, alluminio e altre diverse leghe.

Negli ultimi 10 anni, mecolpress ha acquisito due noti produttori di marchi nella pressa a vite: DELLAVIA e Osterwalder.

Mecolpress ha il know-how e l'esperienza per fornire progetti chiavi in ??mano per linee di forgiatura complete, tra cui barre per seghe, granigliatrici, forni, presse, presse di rifilatura manuali o automatiche e altre macchine espressamente richieste dal Cliente e gestisce l'installazione e la messa in servizio dell'intera linea. Oggi l'impianto copre un'area di circa 20000m2, 7000m2 che è un'area coperta. L'organizzazione dell'azienda è stata notevolmente migliorata. Una piattaforma software basata sulla moderna pianificazione MRP supporta la pianificazione delle attività di produzione per garantire che le scadenze siano rispettate.

Preventivi raggruppati (0)